STUDIAREINAUSTRALIA.IT

Promuovi anche tu la tua pagina


 

Vacanze-studio

Imparate l'inglese e scoprite l'Australia!!!

Le vacanze-studio sono ormai molto ben conosciute dai teenagers italiani.

Studiare inglese 3 o 4 settimane in un Paese anglosassone è senz'altro una delle esperienze più stimolanti e divertenti che si possano fare, e l'inglese s'impara davvero!

Allora, perchè non approfittare dei prezzi vantaggiosi e dell'attuale cambio super favorevole e fare una vacanza-studio a Sydney o sulla Gold Coast??? Costa meno di quello che pensiate e l'Australia, inutile dirlo, è un Paese meraviglioso...

In allegato trovate due esempi di proposta per una vacanza-studio che stiamo promuovendo:

- la prima è una vacanza-studio per studenti che viaggiano da soli o in piccoli gruppi; gli studenti frequentano 15 ore di lezioni a settimana presso la Global Village School, una scuola di lingue molto famosa in Australia e che ha sede a Sydney o Noosa sulla Gold Coast, e partecipano ad attività ricreative organizzate dalla scuola tutti i pomeriggi e il sabato;

- la seconda proposta è indicata per un gruppo consistente di studenti (minimo 15) provenienti dalla stessa scuola e accompagnati o da uno dei propri insegnanti o da una persona della nostra agenzia, che viene ospitato da una high school di Sydney, frequentando sia lezioni d'inglese che alcune lezioni 'normali' insieme ai loro coetanei australiani.

In entrambi i casi, l'alloggio è previsto presso famiglie locali selezionate, e se siete almeno in dieci a partire lo stesso giorno, possiamo anche aiutarvi a trovare una tariffa aerea agevolata.

Che cosa state aspettanto? Ricordate: don't just learn, live it!!!

 

 

Esempi di vacanza-studio.pdf